Foto ai confini della realtà...

Scusate ma sto facendo fatica a stare dietro al blog a causa del lavoro, sappiate che ho tantissime idee, vorrei raccontarvi ogni minuto di quello che succede qui, è davvero un posto particolare, pieno di gente strana, disperata e unica... 
Avrò più tempo nel week end venerdì e sabato (eh si, avete capito bene, qui il week end è il venerdì e sabato!!!).
Vi condivido però delle foto scattate in giro per Doha, giusto per darvi un'idea di dove sono stato catapultato!!!!

Il classico inglese arabo, da rivedere sicuramente!!!



 Traffico nel parcheggio del Carrefour? Ora sapete il perché...


Vi giuro, l'ho osservato nel traffico per 20 minuti ma non ho capito cosa sia...


Trasporto animali: lo stai facendo nel modo più sicuro e giusto....

 Beh almeno hanno l'aria condizionata....


STARE ALLA LARGA!!!!


Su internet c'è chi vende banconote da 500ryal (100€) per soli 30€, chi mi sa dire il motivo ne vince una!!!!


Che classe, un'auto in velluto... vi chiederete: e se piove? QUI NON PIOVE!


Macchina rivestita in pelle...



 Auto mai vista, ma mi sa di costosetta...


Relax, take it easy (Inshallah in arabo!)



Un paio non erano sufficienti???



Tassista con calzino appeso fuori, avreste mai preso un taxi con un soggetto del genere al volante???



Gusto inconfondibile!




Commenti

Post popolari in questo blog

Teheran tra cultura e accoglienza persiana... -prima parte-

Cambodia part 2 - Phnom Phen / Orrori del regime / Paradiso in terra

La parola "esagerare" in Qatar esiste?